Monday, May 18, 2009

questo fulvio, che dice di pilotare l'elicottero e di conoscere tantissimi piloti anche militari, ha uno STRANO interesse per la questione delle "scie degli aerei militari"

By Blogger arturo, at 18 maggio, 2009 00:25

a fulvio gli aerosol piacciono molto, non so perchè ma prova ci piacere. forse si sente superiore perchè (dice che) vola con l'elicottero.

vola sopra la cappa chimica e da lassù si sente superiore.

e questi orso? sono in formazione militare o è un effetto ottico anche questo? ma per cortesia...

http://www.youtube.com/watch?v=fpBA9TqCPy4

sulla costa toscana è SEMPRE così

By Blogger arturo, at 18 maggio, 2009 00:21

""L'animazione te l'ho messa apposta perché sapevo che capivi quello che volevi.""

scusa orso ma c'è poco da interpretare in quell'animazione: sopra l'aeroporto sono VOLUTAMENTE raffigurate le scie chimiche.

questi vengono chiamati "messaggi subliminali".

perchè ci hanno voluto riportare le "scie di condensa"? non era meglio metterci un bel cielo blu?

By Blogger arturo, at 17 maggio, 2009 20:44

""Ancora non hai capito che certo la polizia non ci mette un giorno, ha cose più importanti da fare, ma vedrai che arriva... sono fiducioso.""

che fai, minacci? vergognati servo

all'enav sanno tutto, c'è poco altro da dire.
anche a loro saranno stati inculcati i concetti degli "aerosol per l'effetto serra"

cmq in toscana il 90% degli aerei che irrorano sono militari. quindi l'enav sa, ma sicuramente non sono loro i protagonisti.

tra l'altro le parole "segreto di stato" spiegano ampiamente tutta la storia

By Blogger arturo, at 17 maggio, 2009 20:42

a riguardo di wasp vi dico questo:
da capoliveri, come anche dall vicine isole tirreniche, lo spettacolo degli aerei è tremendamente brutale: ho visto con i miei occhi, dall'isola d'elba, ll flotte di AEREI MILITARI irrorano lungo la costa ed in mare aperto andando da sud verso nord. tempo 30 minuti e creano l'ormai famoso "mantello" di sostanze inquinanti

dalle isole lo spettacolo è molto più agghiacciante ed evidente che dalla terra ferma, almeno in questa zona d'italia.

questo wasp la sa lunga. non mi sorprenderei se avesse contatti con l'aeronautica

By Blogger arturo, at 17 maggio, 2009 01:58

quoto bedevan e aggiungo che queste persone, questi professionisti, adesso progettano un viaggio roma-firenze, così, per "scherzare e farsi due risate". abbiamo delle persone che seguono il signor marcianò ovunque vada a spiegare la faccenda delle scie chimiche

passi una volta che si sono fatti roma-milano, ma se succede di nuovo vuol dire che c'è veramente del marcio sotto. seguire(con dei limiti) e cercare di smentire una persona è lecito, ma quando si arriva a delle vere e proprie "trasferte" per andare a una conferenza di presunte bufale, bisogna davvero cominciare a preoccuparsi;

quello che voglio dire è che queste persone sono finanziate da qualcuno: nessuno farebbe quello che stanno facendo loro senza una qualsiasi ricompensa.

domanda: chi finanzia e ha finanziato il viaggio roma-milano e firenze? non credo che queste persone amino buttare via i soldi dietro a un presunto pazzo visionario.

e allora, ripeto, chi paga?

chi può avere interessi a cercare di discreditare gli attivisti delle scie chimiche?
voglio dire, si può dire qualsiasi cosa su tutto, e non si viene attaccati mai al livello che abbiamo tutti visto.
ma se uno prova ad accennare delle scie chimiche, ecco che piovono minaccie velate,denigrazioni personali, calunnie.

tutto il fermento che c'è intorno alla SPINOSA questione degli aerei militari che oscurano il sole mi conferma sempre più il quadro della situazione. che sicuramente non è un bel quadro.

spero che la politica fiorentina si svegli perchè continuare così è insostenibile.
oggi non hanno irrorato, o meglio, hanno irrorato solo di mattina presto, COME SEMPRE.
ma scommetto che domani riprendono. lo hanno detto al meteo. hanno detto che la domenica sarà caratterizzata da "innocue velature di passaggio"-create da aerei militari

By Blogger arturo, at 17 maggio, 2009 01:54

harshil scusa ma devo aver combinato un casino con la casella di posta...stasera o domani mattina ti scrivo perchè è tempo di agire

By Blogger arturo, at 16 maggio, 2009 17:33

""Sarebbe utile sapere se ci sono negli ultimi anni aumenti di patologie correlate alle scie chimiche. Se magari qualche specie animale ne ha risentito. Se talune colture hanno subito danni. Cosa ne pensate di questa obiezione che considero forse l'unica plausibile dei disinformatori?""

stesso discorso per gli inceneritori: se sono così dannosi per la salute, perchè siamo ancora tutti qui?

oppure, sempre secondo questo stupido ragionamento da gonzi: come è possibile, analizzando il terreno vicino agli inceneritori, verificare che sia proprio l'inceneritore che inquini?

oppure, sempre secondo lo stesso ragionamento:
nei dintorni degli inceneritori c'è un boom di patologie legate alle nanopolveri. come è possibile stabilire che sono proprio gli inceneritori?

queste domande hanno risposte OVVIE.

chiaramente per chi costruisce gli inceneritori non c'è correlazione alcuna con l'aumentare delle patologie e con le falde acquifere inquinate. però la SCIENZA e il BUONSENSO dicono altro. eppure continuo a sentire di politicanti e luminari che affermano che l'incenerimento dei rifiuti non è nocivo.

stesso discorso per le analisi dell'acqua piovana: se dopo una irrorazione si trovano tracce di rame, bario, alluminio e titanio, come è possibile correlarle alle scie?

bè, se vai a chiedere al pilota militare, ti dirà che non è vero, e che sono le "fabbriche" che inquinano. vai dal giornalista servo e chiedigli se gli inceneritori sono nocivi, e guardiamo cosa ti dice. scommetti che nega?
stesso discorso per le scie tumorali. negare è la parola d'ordine per certa gente. sono messi lì per questo motivo.

per la gente "in buona fede"....sono in pochi, gli altri sono user fake dei soliti noti: piloti-geologi-servi vari

cmq vallo a dire ai californiani che gli aerosol sono innocui: hanno acqua contaminata da alluminio e vegetazione resa infiammabile dallo zolfo.
si, proprio innocui. innocui da morire

vorrei ricordare a tutti la questione AMIANTO:

tutti a dire "è innocuo, è innocuo...." poi dopo quindici anni avevano tutti un tumore ai polmoni. stesso discorso per il TABACCO: dicevano che "faceva bene al cuore"...poi dopo morivano tutti di infarto. eppure queste cose sono successe, non me le sono inventate.

affermare che gli aerosol non possono esistere perchè altrimenti saremmo tutti morti è veramente un osservazione fallace.

certo, pur di fuggire dalla dura realtà, c'è gente che è disposta a tutto. conosco persone che per paura di quello che potrebbe succedere non guardano il cielo di proposito. e quando fai notare gli aerosol si arrabbiano pure, ma mica è colpa mia se i militari ricoprono il cielo di sostanze tossiche

"Se magari qualche specie animale ne ha risentito. Se talune colture hanno subito danni."

ah bè, fatti un giro e chiedi ai contadini.

ci sarà sempre qualcuno che dirà che le api sono scomparse per i nicotinoidi, e che le colture sono rovinate perchè fa troppo caldo o troppo freddo. oppure ci sarà sempre qualcuno che dirà che è normale trovare alluminio nell'acqua piovana e che è normale che la gente si ammali di parkinson a 30 anni.

anche io se fossi del cicap negherei ad oltranza.....però questa si chiama disinformazione
anche io dò il consiglio di straker: su attivissimo andateci per farvi quattro risate sui raduni si startrek. per informarvi sulle cose serie andate altrove.

è come cercare notizie serie su novella2000....non ci sono


""La gente che commenta denigrando il fenomeno scie chimiche, semplicemente non ha occhi per guardare, o forse sono tutti pagati....""

harshil, quel sito web è pieno di utenti fake.

possiamo farlo anche noi per disinformare, che so, sulla polica: facciamo un sito per dire che il signor b. è bravo e buono, e poi creiamo noi le situazione da argmentare con le utenze fake.

roba del tipo:

utenza fake: "io credevo alle scie chimiche...però dopo aver letto quello che dice il cicap, mi sono ricreduto grazie alla scienza."

pilota-geologo-ricercatore universitario:
"eh si....ci cascano in molti, ma meno male che c'è attivissimo che scientificamente sbufala tutto"

è una tattica semplice quanto subdola e patetica. un lettore distratto ci cascherà sicuramente e non approfondirà

la questione "scie degli aerei militari" da lavoro a molte persone, su questo non c'è dubbio

By Blogger arturo, at 16 maggio, 2009 16:47

""Le quattro discutibili fotografie della seconda guerra mondiale che non ho ben capito cosa dovrebbero dimostrare.""

io vorrei vedere, oltre a quelle foto, dei filmati.

però nessuno è riuscito ancora a trovare questi documenti, perchè NON ESISTONO FILMATI CON SCIE PERSISTENTI DATATI PRIMA DEGLI ANNI 90.

spero di essermi spiegato bene: NON ESISTONO.

strano, se pensiamo che "le scie persistenti", come dicono alcuni fonti governative, "ci sono sempre state". eppure nemmeno un filmato. NEMMENO UNO

By Blogger arturo, at 16 maggio, 2009 14:43

e aggiungo: questi aerei militari con la scia dietro sono a quota cumulo.

poi se uno vuole fuggire dalla realtà e si rifiuta di guardare il cielo con spirito critico è un altro discorso.
però il problema diventa psicologico a questo punto

By Blogger arturo, at 16 maggio, 2009 13:07

""Il loro fragile castello di carte poggia praticamente su tre soli punti: il diagramma di Appleman (e non sò che prova sia! Dimostra solo che in certe condizioni un'aereo può originare una scia di condensazione anche se l'umidità relativa dell'atmosfera è pari a zero: e allora!??).""


una scia di condensa, senza l'umidità relativa ambientale esterna molto alta, dovrebbe scomparire in 1-2 secondi.

e se ce ne fosse bisogno, ricordo che corrado penna, fisico, l'ha già spiegato ampiamente ad attivissimo e co. varie volte. certo, se uno è stato messo lì per negare ad oltranza, c'è poco da spiegare. per chi vuole approfondire ci sono anche i valori delle radiosonde.

i motori a getto bruciano cherosene (e anche sali di bario-stadis 450) in quantità limitate, i conti sono quelli.se non c'è un umidità relativa ALTA, insieme ad un freddo ESTREMO, la normale scia di condensa sparisce in uno-due secondi.

a questo aggiungiamo anche il fatto che quasi sempre gli aerei(spesso in formazione militare) che lasciano scie sono a quota medio-bassa, dove non c'è nè la temperatura necessaria ne l'umidità relativa necessaria idonee alla formazione di condensa.

come faccio a dire che sono quota medio bassa?
sento i motori in sincrono con l'immagine dell'aereo, e vedo perfettamente i i motori.
a 8 km dal suolo vedi una pallina bianca, a 10km dal suolo vedi un puntino bianco, a 12km dal suolo non vedi praticamente nulla, apparte qualche volta una piccola scia di normale condensa, che tra l'altro sparisce subito

ricordiamo sempre e comunque che il 90% degli aerei che lasciano scie persistenti e semi-persistenti sono aerei militari

http://www.youtube.com/watch?v=fpBA9TqCPy4

solo i militari possono viaggiare in formazione

per il morgellons non mi voglio sbilanciare, ma certamente, se il morbo è collegato ai polimeri di ricaduta degli aerosol, assisteremo ad un oscuramento totale della faccenda.

tra poco faranno gli annunnci ufficiali sulla "geoingegneria", e di certo non vogliono che si colleghi "gli aerosol per l'effetto serra" ad un morbo o ad una nuova malattia.

By Blogger arturo, at 16 maggio, 2009 13:05

Monday, May 11, 2009

bedevan, quello che abbiamo appena visto sulla sette era forse un timido tentativo di pubblicare la cosa?

voglio dire, anche un bambino di dodici anni sarebbe stato più convincente nel disinformare il pubblico.

tozzi è stato messo lì dai piani alti per mentire ai cittadini, lo sappiamo tutti.

però non è stupido: e allora perchè confezionare una trasmissione così squallidamente superficiale e assolutamente priva di senso?

non so, o i vari disinformatori sono veramente allo sbando più totale, oppure alla sette volevano comunicare al pubblico che "qualcosa di vero c'è".

il pilota, per esempio, non era convinto per niente, anzi, lasciava pensare che potrebbe anche essere tutto vero.
stesso discorso per il meteorologo.......

questa gente non ce la fa più a mentire ai cittadini...i sensi di colpa devono essere insopportabili

By Blogger arturo, at 11 maggio, 2009 00:39

""Sottocorona il meteorologo dice che il documento di accordo Italia-USA (qualcuno riferisca a La Russa che esiste, lo ha detto la TV) è pulito e non fa sospettare niente di tutto ciò""

si si ginger, niente di sospetto, il documento è pulito. apparte pagina 38.

è anche normale che il documento sia sparito dalla rete.
se non era per tanker enemy a quest'ora il documento non era mai esistito.

tutto normale, come no. come gli aerei in formazione di due che fanno in su ed in giù per l'italia oscurando il sole.
è veramente normale vedere gli aerei in formazione militare che tutti i giorni oscurano il sole.

è anche normale leggere sulle testate giornalistiche nazionali che "i governi stanno prendendo in considerazione l'ipotesi di spargere zolfo in atmosfera con gli aerei".

le cose sono due: o smettono o declassificano tutto

By Blogger arturo, at 10 maggio, 2009 23:51

secondo me il pilota voleva dire che era tutto vero.

infatti non si è sbilanciato per nulla

anche il meteorologo non si è sbilanciato per nulla.

in pratica i più negazionisti sono stati i tre ragazzi comici

santo cielo, non hanno spiegato nulla di concreto....naturalmente il buon tozzi non ha fatto cenno alla geoingegneria.
molto strano..se pensiamo che il tozzi è un "esperto" di geoingegneria
e non hanno nemmeno detto che quando vediamo aerei in formazione sono militari.


un particolare: dopo che sono stati trasmessi i vari filmati, sono stati inquadrati di nuovo il buon tozzi e i tre "comici": quest'ultimi, senza nemmeno guardare la telecamera hanno esclamato: "NON E' VERO, NON E' VERO!"

il geologo-geoingegnere tozzi: "INFATTI...NON E' VERO, E' UNA BUFALA!"

dovevano seguire il copione

se il tozzi avesse detto che il consigliere di obama è per spargere zolfo nell'atmosfera, sarebbe successo un disastro politico.....e pensare che questa notizia è sul corriere della sera.

ci mancherebbe però dare in televisione certe notizie UFFICIALI ED AUTENTICHE

By Blogger arturo, at 10 maggio, 2009 23:47

sono sintonizzato sulla sette: adesso c'è il servizio sulla "manipolazione delle masse".

il buon tozzi, il geoingegnere, ha spiegato che:
"è possibile manovrare le masse? qualcuno ci ha provato? perchè e quando? scopriamolo insieme!"

scommettiamo che dopo il tozzi dirà che ci sono degli imbroglioni che manipolano le masse, facendoli credere che le CENTINAIA di scie che abbiamo visto in questi giorni non possono essere normale condensa? e scommettiamo che sempre il tozzi affermerà che ci sono persone che LUCRANO sulle leggende metropolitane?

la tattica di disinformazione è sempre quella: accusare gli altri della propria colpevolezza.


adesso continuo a guardare il programma

sono previste anche le seguenti affermazioni:
-i voli civili sono aumentati e bla bla
-le scie ultra persistenti ci sono sempre state ( e mostreranno le solite DUE foto del 1944)
-non ci sono operazioni militari che hanno mai fatto uso di aerosol atmosferici
-la manipolazione climatica non esiste e mai esisterà
-geoingegneria? non esiste, parola di geoingegnere
-coloro che "credono" negli aerosol sono ignoranti e "creduloni"
-gli esperti dicono che non è vero..e gli esperti, si sa, non sono ricattabili.

il tozzi concluderà con un: "non vi preoccupate...e smettete di guardare il cielo.
e se fate le analisi dell'acqua piovana e ci trovate livelli altissimi di alluminio, è normale...perchè l'alluminio è l'elemento più presente nella crosta terrestre"

siamo arrivati al grottesco: il CNR che smentisce le scie.

poi però se uno incontra di persona un ricercatore del CNR gli viene detto che le scie sono aerosol per l'effetto serra.....

By Blogger arturo, at 10 maggio, 2009 23:04

""arturo, quand'è che ti apri un bel blog e fai dei begli articoletti in cui metti in ordine tutti questi link ben inquadrati in un discorso organico?""

presto entrerò anche io nel club degli schedati!

cmq oggi stanno irrorando di brutto, proprio ora ho degli aerei che mi lasciano scie tumorali sopra casa.
ai piloti, ma anche al tozzi, dico con tutto il cuore: ANDATE A FANC**O VENDUTI vi vorrei far vedere cosa c'è ora sul tirreno perchè è roba da film

By Blogger arturo, at 10 maggio, 2009 20:04

""Come potrà il buon Bario rifiutare un futuro contraddittorio?""

non può rifiutarlo. sono in un vicolo ceco.

d'altra parte non avevano scelta: è da sei giorni che gli aerei militari oscurano il sole, qualcosa si devono pure inventare.

a roma c'è stato in questi giorni un passa parola incredibile.
se ne sono accorti tutti degli "aerosol per l'effetto serra"

tozzi dice di essere contro il nucleare, però è a favore degli inceneritori. non so cosa sia peggio.......tozzi cmq è anche a favore degli aerosol-geoingegneria-scie chimiche.

stasera ne vedremo delle belle: il tozzi non sa fingere...o forse i suoi amici meteorologi gli avranno dato qualche lezione di recitazione?


http://www.igag.cnr.it/


il giornalista servo scrive:

"sarà interessante vedere se anche Mario Tozzi e il Trio Medusa verranno pertanto gloriosamente iscritti nelle liste di proscrizione che i tollerantissimi[..]"

il trio medusa non sa niente e non conta niente.

riguardo a tozzi: AL CNR SANNO TUTTO E LUI E'PERFETTAMENTE A CONOSCIENZA DEGLI "AEOSOL PER L'EFFETTO SERRA" OVVERO "GEOINGEGNERIA" OVVERO "SCIE CHIMICHE"

adesso attivissimo insinua anche al fatto che le persone un pò più sveglie si sono accorte della manipolazione atmosferica sono "intolleranti"...poi l'altro grida "al fascismo"...quindi, intolleranti e fascisti.

attivissimo strumentalizza tutto pur di non perdere la faccia. il problema è che l'ha gia persa quando ha deciso di stare dalla parte degli occultatori.

e poi: se gli aerosol, come dice il tozzi ed i suoi amici scienziati del CNR, servono per l'effetto serra, perchè cercare di tenerli segreti in tutti i modi, mentendo ai cittadini inconsapevoli?

penso sia giusto dedicare al tozzi e a tutti gli "scienziati" venduti questa serie di link molto esplicativi. scommetto quello che vi pare che il tozzi non accennerà minimamente a questi articoli "scomodi" sulla geoingegneria atmosferica, meno che mai alle dichiarazioni della casa bianca sugli aerosol di ZOLFO


http://www.finanzainchiaro.it/dblog/articolo.asp?articolo=3403

http://climateprogress.org/2009/04/28/the-age-of-small-tradeoffs/

http://www.infowars.com/the-government-is-already-geo-engineering-the-environment/

http://www.youtube.com/watch?v=vuP9KYgSUcQ

http://www.cfr.org/project/1364/geoengineering.html

http://www.infowars.com/cfr-on-planetary-geoengineering-%E2%80%9Cadd-more-small-reflecting-particles-in-the-upper-part-of-the-atmosphere%E2%80%9D/

http://www.apcom.net/newsesteri/20090408_222100_e15b27_59904.shtml

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_gennaio_10/raffreddare_terra_7f0a742a-deec-11dd-bb3a-00144f02aabc.shtml

http://uk.truveo.com/GEOENGINEERING-STRATOSPHERIC-HYDROGEN-SULFIDE/id/1553216904

http://www.scribd.com/doc/14605792/How-aerosol-chemtrails-affect-atmospheric-ions

http://news.bbc.co.uk/2/hi/science/nature/8013709.stm

http://www.physorg.com/news159437970.html

http://www.agi.it/estero/notizie/200904231225-est-rt11100-clima_aria_inquinata_aiuta_le_piante_assorbono_piu_co2

http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=24846

http://www.cbsnews.com/stories/2009/04/08/tech/main4930539.shtml?source=RSSattr=SciTech_4930539

http://www.greenbang.com/is-geo-engineering-plan-b-for-climate-change/

http://www.newscientist.com/article/mg20227056.000-geoengineering-could-dim-lights-on-solar-power.html

http://www.guardian.co.uk/commentisfree/2009/feb/27/climate-change-geo-engineering

http://en.wikipedia.org/wiki/Geoengineering#Solar_radiation_management

http://en.wikipedia.org/wiki/Stratospheric_sulfur_aerosols_(geoengineering)

http://en.wikipedia.org/wiki/Solar_radiation_management


ormai la notizia è MAINSTREAM:
I GOVERNI VOGLIO IRRORARE SOSTANZE INQUINANTI NELL'ATMOSFERA.


ATTENZIONE: è stato coniato un nuovo termine tecnico per descrivere le scie chimiche:

adesso, oltre a parlare di GEOINGEGNERIA e AEROSOL DI ZOLFO, si parla di

"SOLAR RADIATION MENAGEMENT"

"GESTIONE DELLA RADIAZIONE SOLARE"

scommettiamo che il tozzi queste cose non le dice?

By Blogger arturo, at 10 maggio, 2009 17:08

tra le altre cose, avevamo previsto giorni fa che il tozzi si sarebbe imbarcato in una crociata per difendere il segreto militare nel programma su la sette.

sono prevedibili questi "scienziati geoingegneri"

By Blogger arturo, at 10 maggio, 2009 14:33

guardate che se uno del calibro di mario tozzi scende in campo vuol dire che hanno una paura grandissima che venga tutto fuori.

il geologo-geoingegnere tozzi dovrebbe confrontarsi con straker e con pattera, video e dati alla mano.

scommettiamo che si rifiuta?

tra l'altro non solo tozzi è del CNR, ma lavora proprio dell'ambito della GEOINGEGNERIA....

l'ho giò detto e lo ripeto: chiedere a tozzi se esiste la geoingegneria è come chiedere a totò riina se esiste cosa nostra. è una buffonata.

cmq, ripeto: se giocano la carta "geologo televisivo" per mentire ai cittadini vuol dire che sono alle strette. meglio per noi

intanto anche stamani hanno ricoperto completamente il cielo di particolato metallico ed hanno OSCURATO IL SOLE. complimenti ai piloti e complimenti ai geoingegneri come tozzi che prendono soldi per mentire ai cittadini ignoranti

By Blogger arturo, at 10 maggio, 2009 14:28

Saturday, May 9, 2009

bravo mr jones, cosi si fa!

anche io andrò a pisa a distribuire volantini.....e voglio vedere in faccia i piloti della RYANAIR.

voglio proprio vedere che scuse si inventano questi piloti

ps. l'effetto serra a quanto vedo lo creano loro....altro che "aerosol per l'effetto serra"....

By Blogger arturo, at 09 maggio, 2009 14:15

l'aria sulla costa toscana è IRRESPIRABILE, PESANTE.....oggi i piloti hanno scaricato nel cielo tonnellate di questa roba, alla faccia dei cittadini onesti che lavorano e pagano le tasse.

in pratica è da 4 giorni che l'italia centrale è bombardata di aerosol militari......stanno aumentando le dosi di molto...

qui stanno continunando a passare gli aerei uno dietro l'altro e a coppie di due, non si fermano......

By Blogger arturo, at 09 maggio, 2009 13:08

IMPRESSIONANTE SULLA COSTA TOSCANA STANNO IRRORANDO TANTISSIMO!!!

oggi scie persistenti a bassa quota create da aerei in formazione.

lasciatemi indovinare: è così anche in altre parti di italia?!?

NOE cosa stai aspettando??? CNR siete in centomila ricercatori è possibile che nessuno abbia le palle di denunciare?!?

le giornate come oggi sono quelle dove bisognerebbe fare VOLANTINAGGIO

il sole oggi è TOTALMENTE OSCURATO dagli "aerosol per l'effetto serra"(..).....

oggi è IMPRESSIONANTE

tutto normale eh fulvio e pierluigi, finto pilota e finto geologo, vero? certo, normalissimo, abbiamo flotte di aerei militari che oscurano il sole....TUTTO NORMALE

By Blogger arturo, at 09 maggio, 2009 12:16

""Se così fosse, non sarebbe possibile esporre una denuncia alla Polizia Postale per uso illegittimo di materiale coperto da diritto d'autore?""

per chi non lo avesse ancora capito, qualsiasi cosa, anche minima, che ha a che vedere con gli aerosol clandestini, viene "snobbata" dalle forze dell'ordine.

dal ministero della difesa,dell'intero e della giustizia viene la seguente direttiva che TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE DEVONO ESEGUIRE:

"qualsiasi denuncia che possa attirare l'attenzione del pubblico sugli aerosol non deve essere presa in considerazione".

riassumendo: alla polizia postale, come al NOE, sanno benissimo degli aerosol: gli ordini da roma sono di "far finta di niente".

mi dispiace dirlo ma ci sono dentro anche le forze dell'ordine.
naturalmente anche a loro viene detto che "gli aerosol SEGRETI servono per combattere l'effetto serra, e sono segreti per motivi si sicurezza nazionale".

quindi lasciate perdere denuncie varie e cose del genere.....al NOE però possiamo denuciare lo scempio ambientale, cosa che hanno già fatto in molti. non è inutile ma quasi, però sempre meglio di niente.

By Blogger arturo, at 08 maggio, 2009 20:35

guardo fulvio che basta scrivere il nome sulle pagine bianche e uno può ottenere l'indirizzo di chi vuole.....ma che te lo dico a fare

e poi sii più preciso: di che danni stai parlando?
spiegati fulvio.
hai paura che ti licenzino perchè stai combinando un casino con gli aerosol? bè...se ero il tuo superiore a quest'ora eri già a cercare lavoro nei call center.. :-D.

mi raccomando continua a sputtanare gli aerosol a tutti così ti licenziano prima.

By Blogger arturo, at 08 maggio, 2009 20:29

straker ti consiglio di lasciare il canale tanker enemy di facebook lì dov'è.

ci sono gia più di CENTO ISCRITTI.

magari sentiti con il creatore e mettetevi d'accordo.

usiamo facebook a nostro vantaggio.
anche a me non piace ma devo dire che per divulgare la verità è un ottimo mezzo.

ci ho lasciato anche qualche messaggio per indirizzare la gente verso certe "realtà scientifiche"

ripeto: SAREBBE BENE NON CANCELLARE IL CANALE SU FACEBOOK. c'è già un medico che scrive che dopo le irrorazioni stanno tutti male....

By Blogger arturo, at 08 maggio, 2009 17:59

c'è anche da dire che questa persona, questo FINTO elicotterista, ha bloccato i commenti sul suo blog appena si è accorto di essere stato scoperto. tutto ciò è patetico.

inviterei anche i lettori e gli "scettici" di riflettere sul fatto che questo personaggio, questo FINTO esperto di elicotteri, AGGIORNA IL SUO BLOG QUOTIDIANAMENTE NON SI SA PER QUALE MOTIVO.

è evidente che dietro a questo fake, questo nico murdock, si nascondano personaggi che vogliono che la faccenda "aerosol degli aerei militari" sia affossata.

si legge anche, nel sito di questo FINTO elicotterista, che:"ci sono due fratelli (riferito ai gestori ti T.E.) che pensano di fare soldi imbrogliando la gente[...].


io è da settembre che frequento il blog tanker enemy: i gestori non hanno MAI chiesto una lira per qualsiasi motivo.

dire che "ci vogliono fare i soldi" è pura calunnia, e puro falso.

piùttosto, cominciamo a ragionare sul fatto che ci sono strani personaggi che stanno IN TUTTI I MODI tentando di calunniare ed affossare il comitato tanker enemy.

io pongo una domanda, a questo FINTO elicotterista: perchè la persona(sempre che sia una) che usa il nick "nico murdock" aggiorna costantemente un blog che riporta UNICAMENTE inesattezze e calunnie??
e poi, chi ci guadagna a cercare di mettere da parte delle persone oneste ce stanno svolgendo ricerche indipendenti su una questione di SALUTE PUBBLICA?

in pratica, COSA MUOVE QUESTE PERSONE A CALUNNIARE IL COMITATO TANKER ENEMY?

abbiamo già appurato con sicurezza del 100% che i signori marcianò non sono intenti a fare soldi.

è stato appurato che il telemetro, o meglio i telemetri, sono stati regolarmente acquistati dai gestori del sito.

insomma, qui nessuno ha mai rubato niente, e soprattutto nessuno è mosso da ragioni di natura economica.

eppure, su certi siti internet gestiti da personaggi misteriosi TOTALMENTE ANONIMI, si muovono accuse pesantissime (ed infondate), verso i gestori del sito tanker enemy.

perchè si vuole far tacere questi ricercatori indipendenti? forse perchè dietro agli aerosol ci sono interessi segreti ed illegali?

e soprattutto, chi è promuove la disinformazione attiva perpetrata da taluni, misteriosi, anonimi, personaggi?

concludo scrivendo che questa persona, questo FINTO elicotterista, SE ESISTE, dovrebbe firmarsi con nome e cognome, così da fugare ogni dubbio esistente sulla sua genuinità.

ma sono sicuro che certi personaggi continueranno ad agire nell'ombra per oscurare la verità (qualunque essa sia...ah)

By Blogger arturo, at 08 maggio, 2009 17:08

questo nico murdock parla anche di "aerosol per l'effetto serra".

nico murdock sta sputtanando tutto sugli "aerosol per l'effetto serra".

questa persona sta mettendo in pericolo l'intera operazione di aerosol....andrebbe licenziato immediatamente. lui e fulvio sono il pericolo maggiore per il segreto militare.

vorrei sapere in base a cosa scelgono queste persone....stanno aiutando il comitato tanker enemy a crescere. meglio per noi e peggio per i militari

By Blogger arturo, at 08 maggio, 2009 14:51

per le fibre polimeriche, invece, usano sicuramente appositi ugelli

By Blogger arturo, at 08 maggio, 2009 14:22

""Per la dispersione del particolato,conferma che non puo'passare per la combustione e l'unico modo è portare le sostanze a valle .""

e allora perchè prima c'era il piombo nella benzina?

e non dimentichiamo che nei vari documenti ufficiali sulla "geoingegneria" si parla proprio di aggiungere alluminio e zolfo al carburante.

su questo aspetto l'unico modo di sapere la verità sarebbe prendere un motore a getto e provare di persona i vari composti.
però questo è impossibile....

in tutti i casi anche oggi anno ricoperto il cielo di mezza italia di sostanze inquinanti.

qualsiasi cosa abbiano in mente STANNO AUMENTANDO LE DOSI.

per l'usura meccanica che diceva mr jones, bisogna dire anche che ci sono speciali additivi per prevenirla....

By Blogger arturo, at 08 maggio, 2009 14:21

in pratica volevano metterti in cattiva luce con decollantz per non farti andare più a rebus, ...........tentativo fallito


hanno paura che se le scie chimiche vanno in televisione la gente si accorge di quello che stanno facendo.
ci credo che hanno paura.........

By Blogger arturo, at 08 maggio, 2009 13:11

ahah....come gli rode che straker va TV

tanto è inutile.

a nico andrebbe tolto la possibilità di mettere le mani su qualsiasi velivolo. questo nico sta sputtanando gli aerosol a tutto ed a tutti.

nico nico, mi i tuoi capi non ti licenziano??
se fossi io al comando saresti già a cercare un nuovo lavoro.

a questi individui era stato dato il compito di
"far sembrare straker un imbroglione o un criminale, così da deviare l'attenzione del pubblico lontanto dagli aerosol clandestini".

bè, queste persone, nico sopra tutti, hanno FALLITO. consiglio ai gran capi di mandarli a casa immediatamente perchè nico in particolare sta diventanto un pericolo per il segreto militare. questo scemo conferma gli aerosol a tutti!!

nico stai attento che ti licenziano e fanno anche bene, stai rovinando tutto.


cmq anche oggi in toscana irroramento PESANTISSIMO fin dalle luci dell'alba.

adesso il cielo è completamente velato dalla foschia creata dai soliti aerei militari.
il sole è veramente schermato...


""che ritengo, come evidente, un social network ORRIBILE!""

si però hanno paura che tanker enemy vada anche su FB. secondo me un pensierino potresti anche farcelo....questo facebook è usato da moltissime persone. se qualche "esperto" di facebook volesse cominciare a divulgare la verità su social network sarebbe bene

By Blogger arturo, at 08 maggio, 2009 13:05

anche oggi sulla costa toscana i piloti della NATO ci hanno BOMBARDATO!! (fa anche rima)

soprattutto dalle 19 in poi: aerei con scia persistente ed in formazione. stavano letteralmente giocando a "guardia e ladri":

curvavano, si incrociavano, poi si impennavano d'improvviso. tutto questo con scia persistente dietro.
una cosa scandalosa.

questi piloti non sono delle persone, sono delle me**e

segnalo anche questo INTERESSANTISSIMO articolo di paolo franceschetti

http://paolofranceschetti.blogspot.com/2009/05/complottismo-e-sistema-in-cui-viviamo.html


io sono d'accordo con il 90% delle cose che dice.

tra l'altro menziona varie volte le scie chimiche aka "aerosol loading".

si vede che straker gli ha fatto buona impressione. poi ho visto la conferenza a milano: questo franceschetti è una persona intelligente ed ha già capito come stanno VERAMENTE le cose...

consiglio a tutti di leggere il suo articolo perchè è molto ben fatto.

il franceschetti è un alleato prezioso.....

ps. adesso vediamo cosa scrivono i nostri "amici" sul blog di franceschetti...(perchè tanto so che tengono d'occhio i commenti su tanker enemy, e quindi si precipiteranno da franceschetti)

By Blogger arturo, at 08 maggio, 2009 00:41

mike oggi sulla costa toscana le fanno evanescenti e poco persistenti: così non ce ne accorgiamo....come no, peccato che volano in formazione di due.

questo è di 10 minuti fa

http://img6.imageshack.us/img6/1562/dsc07333.jpg

aerei in formazione sulla costa tirrenica.

pensate che subito dietro a questi due ce ne era un altro...e poi un altro ancora.

totalmente fuori dalle rotte civili ed in formazione.

certo, le fanno meno persistenti perchè hanno paura che la gente se ne accorga.

il problema è che anche se sono meno persistenti il cielo diventa BIANCO BRILLANTE dopo il passaggio di questi aerei militari.

se continuano così adesso a genova o dintorni dovreste vedere questi aerei in formazione di due....

By Blogger arturo, at 07 maggio, 2009 16:34

non c'è problema corrado, si inventeranno che gli aerosol sono per "scongiurare la nuova glaciazione".
quindi non più "geoingegneria per l'effetto serra" ma "geoingegneria contro la glaciazione".

fanno quello che vogliono....

By Blogger arturo, at 07 maggio, 2009 14:18

scusa fulvio ma tu sei solo un portaborse.

accontentati di arrotondare alla faccia dei contribuenti e non rompere.

tra l'altro è la gente come te che sta sputtanando tutto.
il contraddittorio lo dovresti fare con te stesso.
saresti da licenziare immediatamente, stai sputtanando gli aerosol a tutti. complimenti e continua così.

fulvio potevi essere credibile se rimanevi anonimo, ma questo tuo fatto di vantarti di essere pilota e di conoscere piloti militari ti rende ridicolo.

è come se io ti venissi a dire che "lo spaccio di sostanze stupefacenti non esiste...è una bufala". e poi si viene a scoprire che sono stato in galera per spaccio di sostanze stupefacenti.

mi segui? ti sei sputtanato da solo.

fulvio segui il mio ragionamento: metti che le scie esistano, per pura fantasia(..)

adesso, se un eliccotterista sapesse degli aerosol, verrebbe fuori allo scoperto per denunciare le operazioni clandestine rischiando il lavoro e la possibilità di lavorare in quel ramo? io penso di no.

questo vale anche per i meteorologi;
il giornalista servo per eccelnza dice spesso:
"eh ma i meteorologi dicono che non è vero...."

ecco, allora segui il mio ragionamento:

immaginiamo, per pura fantasia(..), che gli aerosol siano reali: pensiamo davvero che un meteorologo professionista come giuliacci denuncerebbe le operazioni clandestine perdendo il lavoro e la possibilità A VITA di non lavorare più nell'ambito per cui ha studiato anni ed anni?

no, se le scie fossero reali, nessun meteorologo denuncierebbe nessuno.
questo perchè la gente ha bisogno di lavorare, e di certo non di mettersi nei guai per fare l'eroe.

i meteorologi, come anche i piloti, i ricercatori, i giornalisti, militari ed i vari professionisti e professori sono personale ALTAMENTE RICATTABILE.

è questo il punto della questione, caro fulvio volante.

chiedere a un elicotterista come te se esistano gli aerosol, è come chiedere a mangano se esiste la mafia.

diciamo piàttosto che grazie al tuo lavoro sei venuto in possesso di notizie "riservate", per così dire. anche perchè quello che sai te lo sappiamo anche noi. solo che te preferisci stare dall'altra parte. non so il motivo, ma se è per soldi sei veramente un viscido.

o forse pensi che:"gli aerosol sono contro l'inquinamento e l'effetto serra, e devono rimanere segreti perchè sennò la gente si preoccupa e guasta tutti questi interventi benefici per l'ambiente".

se pensi questo sei fuori di testa.....

By Blogger arturo, at 07 maggio, 2009 14:15

GRANDIOSO.....

ecco, è interessante anche questo fatto: nessuno si fa avanti per intervenire con un contraddittorio serio.


adesso mettiamo che le scie in verità non esistono.
io se fossi un militare non mi lascerei assolutamente sfuggire l'occasione del contraddittorio serio ed onesto;
anzi, sfrutterei l'occasione per fugare ogni dubbio sulle scie chimiche e fare finalmente chiarezza su tutti i fatti senza risposta che ancora oggi ci sono.

invece questo non succede:è un aspetto psicologico del problema di estrema importanza.

le persone intelligenti capiscono......

è incredibile, ma sembra che una volta ogni tanto l'italia sia all'avanguardia in qualcosa di importante, come la lotta e/o la legalizzazione degli aerosol...grazie a voi che state lavorando sodo per i cittadini.

se i politici fossero come voi l'italia sarebbe un paradiso.

state mostrando un coraggio ed una onestà intellettuale UNICI. e non sono il solo a pensarlo

By Blogger arturo, at 07 maggio, 2009 01:43

alessandro vai a lavorare.

tanto è inutile, gli "aerosol per l'effetto serra" non sono più segreto militare.
so che vi rode parecchio ma non ci potete fare nulla.

adesso anche rebus contribuirà a fare chiarezza, e, ancora, non ci potete fare nulla.

quindi basta, trovatevi un lavoro serio ed onesto, perchè la situazione tra un pò sarà esplosiva. e voi non ci potete fare nulla.

la carta della "disinformazione" è stata bruciata dal momento che si sono fatti avanti le persone più sospette del mondo: geologi, piloti, astronomi e controllori di volo.

che stupidi

By Blogger arturo, at 07 maggio, 2009 01:31

ahahah.......straker e pattera sono una minaccia per tutte le me**e umane come i disinformatori e gli "scienziati" venduti che sanno benissimo degli aerosol "per l'effetto serra" ma che non parlano perchè hanno paura di perdere il posto di lavoro.

vi rode che ci sono degli attivisti seri vero??

eh ci credo, se viene fuori tutto la situazione diventa ingestibile.

fai una cosa alessandro, fai una pagina di nonciclopedia anche sulla varie proposte di geoingegneria avanzate da molti scienziati di fama internazionale.

fai una cosa, caro alessandro: fai una pagina anche sul CNR e sull'ENEA, perchè due persone al CNR e un dirigente dell'ENEA mi hanno confessato PERSONALMENTE che la storia delle scie chimiche è vera, MI HANNO PROPRIO DETTO CHE CI SONO AEREI MILITARI CHE SEMINANO FERRO NEL CIELO PER CONTRASTARE L'EFFETTO SERRA.
esattamente come consiglia il premio nobel, solo che lui al posto del ferro consiglia lo zolfo e l'alluminio.....


madonna come gli rode che straker va in TV....gli rode TANTISSIMO e hanno PAURISSIMA che la situazione sfugga di mano al governo....
poi pattera cià le palle quadrate e non è ricattabile, quindi DOPPIO PERICOLO per i militari ed il governo

ma passando alle cose serie

""Mi sembra di intuire che ogni volta che si avvicina la fase di luna piena le attività malefiche aumentano in modo esponenziale!!""

anche secondo me: l'attività solare e lunare sono al centro delle attività di aerosol.

ho una domanda: ma a rebus ci sarà anche qualcuno dell'aeronautica??

cmq straker e pattera sono dei grandi.

infatti si vede dall'agitazione di certi individui che sono considerati "una minaccia".

avanti così!

By Blogger arturo, at 07 maggio, 2009 01:20

Thursday, May 7, 2009

se non era un caso che l'indirizzo di frankbat compariva, possiamo dedurre che questa persona visita siti come questo:

http://www.oso.noaa.gov/poes/

cavolo frankbat, anche a me al CNR hanno detto la solita storia del artico che si scioglie e gli aerei NATO che ci mettono una pezza........

By Blogger arturo, at 06 maggio, 2009 22:11

straker cosa voleva dire frankbat?? che la geoingegneria è buona? oppure che gli aerosol clandestini sono per il nostro bene?

By Blogger arturo, at 06 maggio, 2009 21:57

allora, io non so se è una coincidenza:

provate a cercare con google l'indirizzo IP di frankbat, il disinformatore

87.14.52.12

uno dei risultati è questo

http://data.ftecs.com/archive/NOAA/Differential_POES_Rates/2004/noaa15/poes_n15_20040621_rates.csv


allora, dovete sapere che il NOAA è questo

"NOAA - National Oceanic and Atmospheric Administration"


"The National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) is a federal agency focused on the condition of the oceans and the ATMOSPHERE."

il NOAA è una agenzia federale concentrata sulle condizioni degli oceani e DELL'ATMOSFERA

questo frankbat la sa lunga: frequenta siti altamente specializzati sugli studi atmosferici.

io non se è un caso, ma francamente non penso;
questo deve essere un ricercatore perfettamente a conoscienza degli "aerosol per l'effetto serra".

il NOAA è stato infatti uno degli enti "fondatori" delle scie chimiche.

ripeto: non so se è un caso, ma sembra proprio che il nostro amico consulti documenti specializzati sugli studi atmosferici.

come dire: un altro "studioso" degli "aerosol per l'effetto serra"

By Blogger arturo, at 06 maggio, 2009 21:57

umberto.guidoni@europarl.europa.eu


tempestiamo il sig. guidoni, ex astronauta, di e-mail sugli aerosol atmosferici.

qui ci siamo rotti di essere presi per il c**o da dei falliti stipendiati per dire caz***e

By Blogger arturo, at 06 maggio, 2009 17:02

se qualcuno se la sente di contattare queste persone questo è quanto

http://www.umbertoguidoni.eu/index.php?option=com_contact&view=category&catid=6&Itemid=35

By Blogger arturo, at 06 maggio, 2009 16:58

a proposito di ESA, astronauti e persone a conoscienza degli aerosol

http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Guidoni


a questo umbertoni, ex astronauto ora in politica, andrebbe chiesto se vuole fare qualcosa o no su questo avvelenamento quotidiano imposto dagli americani.


http://www.umbertoguidoni.eu/

sul sito personale afferma che "è un ambientalista di sinistra".
però anche lui tiene il gioco degli americani.

tempestiamolo di domande sugli aerosol, dato che questo guidoni SA BENISSIMO COSA STANNO FACENDO I PILOTI DELLA NATO

By Blogger arturo, at 06 maggio, 2009 16:49

"""Salve ragazzi...ma possibile che nessuno perda la pazienza e non parli nonostante ci siano evidenze abbastanza attendibili??? Tipo il generale Mini???"""

che cosa ti aspetti in un paese di servi, di tr**e e di ladri come questo.

se pensiamo che nemmeno dei civilissimi paesi scandinavi i governi stanno muovendo un dito, capiamo che per l'italia non c'è speranza, anche senza parlare di aerosol segreti.

abbiamo un presidente del consiglio che va con le minorenni e si fa le leggi personali.
meglio di così...si muore

By Blogger arturo, at 06 maggio, 2009 16:45

il colonnello de simone accennò qualche anno fa in televisione di "piani per combattere il riscaldamento climatico"......

anche in un a recente intervista affermava che "dobbiamo prendere delle DRASTICHE DECISIONI immediatamente, per quello che riguarda l'effetto serra".

il colonnello de simone sa tutto, ma proprio TUTTO, sulle operazioni clandestine di aerosol.

adesso le chiamano "geoingegneria", ma sempre quello sono. aerosol di sostanze inquinanti.

cmq anche il papà di cassinis è molto ben informato sulla manipolazione dell'atmosfera.

fondamentalmente anche al cicap sanno molte cose. astrofisici ed astronomi in prima fila.

anche all''ESA sono molto ben informati.

quindi:
CNR

http://www.isac.cnr.it/staff.php?lang=en&idmenu=1

http://www.iia.cnr.it/iian/personal.asp

http://www.igag.cnr.it/

ENEA - Ente per le Nuove Tecnologie, l'Energia e l'Ambiente

INFN - Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

ESA - agenzia spaziale europea

varie università - compresa quella di pisa che conosco MOLTO bene

esercito

centro epson meteo

tutti questi "enti" sono perfettamente al corrente di quello che sta succedendo nei cieli di tutto il mondo.
eppure nessuno si azzarda a dire niente

naturalmente anche i carabinieri e le altre forze dell'ordine sanno tutto.

come dire, è un segreto non segreto.

i cittadini per così dire "normali", invece, sono tenuti all'oscuro

By Blogger arturo, at 06 maggio, 2009 16:41

preciso per luca e anche per gli altri:

nessun "scienziato" e nessun "esperto", (meteorologi o ingegneri aeronautici ecc.) si metterà in prima fila contro gli aerosol clandestini.

chi parla perde il lavoro in mezza giornata.

io conosco due persone al CNR a conoscienza dei fatti che non parlerebbero nemmeno sotto minaccia di morte.
o meglio, parlare parlano, però il nome non ce lo mettono. che equivale a non parlare.

quindi non speriamo che al CNR, o all'ENEA' o l'IFNF si mettano in prima fila perchè è impossibile.
stesso discorso alle università: chi parla in mezza giornata riceve una telefonata dai piani alti.

infatti abbiamo visto il santacroce. è durato pure troppo, ma erano altri tempi, e le scie non erano main stream come oggi.

oggi, un ricercatore che parla, non lavorà più.
stesso discorso per i vari professori e professionisti: abbiamo visto tutti come all'università di brescia tengono in pugno cassinis e co.

il discorso è che in italia lo sanno tutti degli aerosol "per l'effetto serra". però chi parla perde il lavoro e la possibilità di lavorare in quel ramo

By Blogger arturo, at 06 maggio, 2009 12:48

è da stamani presto che i soliti aerei rilasciano il loro carico "contro l'effetto serra"....adesso il cielo è bianco brillante come una lampadina a basso consumo, impossibile da guardare senza occhiali da sole.
eppure il sole in se è completamente schermato e non ci sono nuvole naturali. però guardando il cielo ci si abbagglia. alluminio? zolfo? ferro? nichel?. probabilmente tutti assieme mischiati al carburante. poi ci mettono anche le fibre polimeriche ed il gioco è fatto:
copertura totale per tutti!

@luca gli "aerosol loading" aumenteranno, fino a ragiongere il picco ad agosto;
quello sarà il periodo buono per maniferstare, fare volantinaggio e questo tipo di cose.
il massimo che puoi e possiamo fare, rimanendo intoccabile e nella completà legalità, è il volantinaggio.
io di certo non voglio perdere il lavoro, o ancora peggio finire nei guai perchè i servizi mi hanno preso come bersaglio....l'unica cosa che possiamo fare, dato che siamo gente ONESTA, è il volantinaggio. è per questo che dico di cominciare a stamparsi i volantini.


"""Se il Comitato tanker Enemy si muove in strada, già mi immagino cosa succede, visti i precedenti sulla Rete."""

infatti. fai conto che per UNA conferenza si sono smossi tutti: università, i famosi "enti di ricerca", persino l'aeronautica......per UNA conferenza.

il discorso è che non esiste al mondo che sia la serva italia la prima nel mondo ad ammettere gli aerosol "per l'effetto serra(..)"

il vero sblocco, la vera svolta, dovrebbe arrivare dagli usa, dalla casa bianca.
dopo che washington avrè fatto partire l'ordine, allora le cose si sbloccheranno le cose anche qui.

fino ad ora i nostri servizi e chi di dovere non sono intervenuti pesantemente, ma se c'è da agire per la "sicurezza nazionale" questa gente può fare molto male. sono stipendiati apposta per fermare sul nascere le faccende scomode sul governo.

e gli "aerosol loading" segreti sono una faccenda molto scomoda.

vorrei ricordare a tutti che nei dintorni della base americana in espansione, chi si riunisce in più di due persone sta commettendo reato.

riassumendo: questa estate dovremmo tutti andare in giro per strada e seminare volantini.
lo spettacolo del cielo coperto dagli aerosol farà il resto.

cmq io non mi faccio illusioni: nella mia zona ho già fatto cose del genere, e tutti se ne sono accorti; però pensano che sia per il nostro bene e che non faccia assolutamente male.
adesso c'e addirituttra chi è contento della schermatura solare, mentre altri, quando piove, invocano gli "aerei anti pioggia" della NATO.

insomma luca, la gente è stupida, ma questo lo sapevamo tutti.
cmq per noi è già una vittoria essersi accorti degli aerosol e sapere, almeno, cosa ci mettono, più o meno: sappiamo che l'intera popolazione rischia l'avvelenamento da metalli, e sappiamo che la pioggia non è più benefica....quindi siamo già avvantaggiati rispetto agli altri, parlando di salute:
i metalli possiamo eliminarli con dei chelanti, DOSI MASSICCE di chelanti. mentre per la pioggia....bè dobbiamo cerchiamo di non prenderla.

certo...se passa il codex alimentarius i chelanti naturali, non li troveremo più....ma questo è un altro discorso...o forse no

@turista ieri io ho visto una scia nera, e non era un gioco di luci al tramonto....piombo?

By Blogger arturo, at 06 maggio, 2009 12:39

luca pazienta. questa estate sarà il momento buono. devi pazientare!! intanto comincia a stamparti i volantini da attaccare ovunque.....
questa estate agiamo, è già tutto programmato.....

By Blogger arturo, at 05 maggio, 2009 20:26

sulla costa toscana vediamo spesso spettacoli simili al video canadese con i disegni in cieli:

anche oggi sul tirreno c'erano aerei militari in formazione di due che rilasciavano scie a comando esattamente nello stesso momento....proprio come se fossero in contatto radio (e lo erano, come tutti i velivoli militari).

tutto il giorno così: aerei militari in formazione che rilasciavano le scie a comando.
il risultato è che hanno "geoingegnerizzato" l'atmosfera. al CNR e all'ENEA delle persone mi hanno confessato che è tutto vero e che gli aerosol sono a base di ferro e servono per costrastare l'effetto serra.

casualmente, poi, cominciano ad uscire articoli su articoli sugli "aerosol loading" che parlano di immettere, tramite il carburante degli aerei, zolfo ed alluminio in atmosfera, sempre per l'effetto serra.

è evidente che i governi vorrebbero ufficializzare gli aerosol....infatti stanno ammettendo tutto, piano, ma stanno ammettendo gli aerosol clandestini....e la gente si ostina a non aprire gli occhi. ormai è una questione psicologica.

il canarino mannaro, perfettamente a conoscienza degli "aerosol per l'effetto serra", scrive che "sono i disegni fatti con le scie degli aerei di mcdonald"....bè canarino, queste scie di "fumo" sono esattamente uguali a quelle che i velivoli militari rilasciano sulla costa toscana. non sarà mica che i militari stanno manipolando l'atmosfera di nascosto, vero?? bè mi sembra evidente che nel cielo stanno succedendo delle cose molto ma molto anomale.....

By Blogger arturo, at 05 maggio, 2009 20:24