Thursday, May 7, 2009

sulla costa toscana vediamo spesso spettacoli simili al video canadese con i disegni in cieli:

anche oggi sul tirreno c'erano aerei militari in formazione di due che rilasciavano scie a comando esattamente nello stesso momento....proprio come se fossero in contatto radio (e lo erano, come tutti i velivoli militari).

tutto il giorno così: aerei militari in formazione che rilasciavano le scie a comando.
il risultato è che hanno "geoingegnerizzato" l'atmosfera. al CNR e all'ENEA delle persone mi hanno confessato che è tutto vero e che gli aerosol sono a base di ferro e servono per costrastare l'effetto serra.

casualmente, poi, cominciano ad uscire articoli su articoli sugli "aerosol loading" che parlano di immettere, tramite il carburante degli aerei, zolfo ed alluminio in atmosfera, sempre per l'effetto serra.

è evidente che i governi vorrebbero ufficializzare gli aerosol....infatti stanno ammettendo tutto, piano, ma stanno ammettendo gli aerosol clandestini....e la gente si ostina a non aprire gli occhi. ormai è una questione psicologica.

il canarino mannaro, perfettamente a conoscienza degli "aerosol per l'effetto serra", scrive che "sono i disegni fatti con le scie degli aerei di mcdonald"....bè canarino, queste scie di "fumo" sono esattamente uguali a quelle che i velivoli militari rilasciano sulla costa toscana. non sarà mica che i militari stanno manipolando l'atmosfera di nascosto, vero?? bè mi sembra evidente che nel cielo stanno succedendo delle cose molto ma molto anomale.....

By Blogger arturo, at 05 maggio, 2009 20:24