Friday, May 1, 2009

zret, il servo dovrebbe dire "prince crede alla geoingegneria atmosferica perchè è testimone di geova".

naturalmente, tutti i servi, compresi i geologi ed i piloti che si sono rivelati dei collaboratori, soprattutto HANMAR, quello delle analisi ambientali, verranno ricordati alla resa dei conti.

i nomi dei collaboratori che hanno il preciso scopo di negare le operazioni di geoingegneria ci sono.

ripeto, quando qualcuno pagherà, cioè tra non molto, salteranno molte teste. ed i nomi dei collaboratori le sappiamo tutti.

la squadra del giornalista servo si pensa intoccabile dalla legge, ma si sbaglia; saranno le loro teste le prime a cadere.
naturalmente anche i vari "ricercatori" e "scienziati" che sanno pagheranno.
ma almeno non disinformano attivamente i cittadini ignoranti.

gli "scienziati", e sapete benissimo a quali enti scientifici mi stò riferendo, per quanto colpevoli, sono sempre dei signori se paragonati ai vari geologi, piloti e servi vari che sanno degli "aerosol loading" ma che hanno il preciso compito di negare in tutti i modi.

alla resa dei conti, che non tarderà ad arrivare, verrano ricordati alle forze dell'ordine i loro nomi.


sul blog di marco travaglio, per esempio,appena è stato accennato alle scie, è comparso galloni, geologo esperto in analisi ambientali, a dire che "non è vero, le scie non esistono, straker è un ladro criminale ecc."

però che le scie chimiche sono geoingegneria atmosferica e che lui è geologo non lo ha detto.
furbo! ma non solo: dopo di lui c'era anche il mesaggio di un certo "brain use", anche lui perfettamente a conoscienza della situazione degli "aerosol loading".
naturalmente anche lui negava, tra l'altro in modo ridicolo.

e al momento giusto, non verranno dimenticati nmmeno i vari interventi dei professori universitari a conoscienza dei fatti.

capito signori miei? vi conviene fare come il geologo fiorentino, anche lui a conoscienza delle operazioni di segrete di aerosol, e dissociarvi completamente dalla faccenda "scie degli aerei".

gli estremi di reato, per queste persone, ci sono. adesso sta a loro, e mi riferisco in particolare al giornalista servo, fare le proprio scelte: o abbandonano la barca (che sta affondando), o si prendono le loro responsabilità di fronte alla legge.

la scelta è loro. poi però nessuno dica "ma noi sapevamo che erano innocui..." oppure "ma noi credevamo che fosse davvero una bufala" oppure "ci avevano detto che la geoingegneria non era possibile". io li ho avvertiti: la barca sta affondando, e loro, ridendo e scherzando, stanno andando verso il baratro.

affari loro.
non hanno ancora capito che verranno usati come caprio espiatorio dal governo italiano e dai veri mandanti degli "aerosol loading"

ps. anche markotrieste, noto disinformatore e ingegnere a conoscienza degli aerosol, è sparito.

la sua è stata una decisione saggia; ha capito che le cose non stavano andando per il verso giusto

By Blogger arturo, at 30 aprile, 2009 22:36

No comments: