Saturday, May 9, 2009

""Se così fosse, non sarebbe possibile esporre una denuncia alla Polizia Postale per uso illegittimo di materiale coperto da diritto d'autore?""

per chi non lo avesse ancora capito, qualsiasi cosa, anche minima, che ha a che vedere con gli aerosol clandestini, viene "snobbata" dalle forze dell'ordine.

dal ministero della difesa,dell'intero e della giustizia viene la seguente direttiva che TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE DEVONO ESEGUIRE:

"qualsiasi denuncia che possa attirare l'attenzione del pubblico sugli aerosol non deve essere presa in considerazione".

riassumendo: alla polizia postale, come al NOE, sanno benissimo degli aerosol: gli ordini da roma sono di "far finta di niente".

mi dispiace dirlo ma ci sono dentro anche le forze dell'ordine.
naturalmente anche a loro viene detto che "gli aerosol SEGRETI servono per combattere l'effetto serra, e sono segreti per motivi si sicurezza nazionale".

quindi lasciate perdere denuncie varie e cose del genere.....al NOE però possiamo denuciare lo scempio ambientale, cosa che hanno già fatto in molti. non è inutile ma quasi, però sempre meglio di niente.

By Blogger arturo, at 08 maggio, 2009 20:35