Thursday, May 7, 2009

ci tengo a precisare che john holdren, il "consigliere scientifico" di obama, ha ribadito il concetto di spargere zolfo nell'atmosfera anche al M.I.T.

http://news.cnet.com/8301-11128_3-10218083-54.html

sappiamo bene che al MIT si ragiona solo di cose CONCRETE ED ATTUALI, altro che la "geoingegneria del futuro". questo tipo di manipolazioni atmosferiche è realtà da anni:

""Large-scale geoengineering projects designed to cool the Earth could "conceivably" be done, he said, repeating an assertion he first made last week."" dice holdren......

confermo L'IMMENSA operazione di copertura di oggi 5 maggio: sulla costa toscana, FUORI DALLE ROTTE CIVILE, saranno passati si e no 30 velivoli militari con scie persistenti.....risultato, si è formata la solita cappa chimica che DISSOLE le nuvole e SCHERMA la luce solare. è una vergogna.

però tranquilli: gli esperti del CNR giurano che spargere particolato metallico e polimeri nel cielo è praticamente innocuo. talmente innocuo da essere mortale.....

@luca il problema, come al solito, è l'ignoranza:
questa mamma evidentemente non sa nemmeno lontanamente come funziona un motore a getto, e meno che mai si sarà fatta delle domande sulla dinamiche che regolano la fisica dell'atmosfera.
basterebbe far sapere agli italioti che quando vediamo un aereo a bassa quota con la scia di "condensa", non è condensa, proprio perchè a bassa quota i motori a reazione non producono simili effetti visivi. l'ignoranza però vince, ed è lo stesso tipo di ignoranza di chi afferma che gli inceneritori non fanno venire i tumori, di chi afferma che "la manipolazione climatica è fantascienza", di chi afferma che "il nucleare è pulito ed economico".

l'ignoranza della popolazione è il problema principale.
putroppo la pseudo scienza trova terreno fertile nelle "menti deboli", se così si può dire.

naturalmente i "professionisti" e gli "scienziati" venduti di certo non aiutano coloro che cercano la verità.

riposto questi video perchè sono CLAMOROSI


http://www.youtube.com/watch?v=rHBfNDld7vQ&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=4sa20gtjlhk

http://www.youtube.com/watch?v=wOIL58zKeP8

By Blogger arturo, at 05 maggio, 2009 20:02

No comments: