Friday, May 1, 2009

il buon franceschetti voleva far capire a tutti, scherzando, che questi personaggi, i "disinformatori", sono un fatto molto anomalo.....poi vediamo bene dai curriculum che tipo di figure professionali sono......possiamo mettere tra le persone a conoscienza dei fatti anche il sig. tedeschi.

è incredibile di come tutti abbiano a che vedere con gli studi climatici e l'aeronautica.
e proprio queste persone sono proprio quelle che mandano avanti blog aggiornati giornalmente recitando sempre la stessa parte:
"gli aerosol non esistono, non si può modificare il clima, gli aerosol non esistono, non si può modificare il clima...."

come un disco rotto continuano a ripetere le stesse frasi prive di ogni senso logico.

sarebbe bello leggere un articolo contenente tutti i curriculum di queste persone...così da vedere quali sono i settori in cui operano....che poi sono: geologia, aeronautica e meteorologia....

cmq franceschetti voleva far porre l'attenzione all' ossessione che questi personaggi hanno per la figura di straker...sono ossessionati, qualsiasi cosa dice, loro sono pronti a scrivere pagine su di lui.....franceschetti voleva far appunto notare che queste persone hanno un attaccamento all'argomento "scie degli aerei" a dir poco morboso....e poi, se leggiamo il curriculum di uno a caso di questi signori, per esempio il sig.Tedeschi. leggiamo "NASA - ISTITUTO GEOGRAFICO MILITARE - CNR-IAS/CERN - NORAD"

non c'è che dire signor tedeschi, un bel curriculum. sei sicuro, tedeschi, che non sai niente a proposito degli aerosol atmosferici?

sai andrea, dopo aver lavorato in tutti questi posti....potresti anche sapere qualcosa di aerosol aerei...o no?

ps. solo in italia succedono questi sputtanamenti colossali.

scommetto che in francia e germania nessun pilota e nessuno geologo fa il disinformatore.
bisogna essere proprio alla frutta per utilizzare questo tipo di personale per disinformare.....meglio per noi

By Blogger arturo, at 27 aprile, 2009 23:33

No comments: