Saturday, May 9, 2009

c'è anche da dire che questa persona, questo FINTO elicotterista, ha bloccato i commenti sul suo blog appena si è accorto di essere stato scoperto. tutto ciò è patetico.

inviterei anche i lettori e gli "scettici" di riflettere sul fatto che questo personaggio, questo FINTO esperto di elicotteri, AGGIORNA IL SUO BLOG QUOTIDIANAMENTE NON SI SA PER QUALE MOTIVO.

è evidente che dietro a questo fake, questo nico murdock, si nascondano personaggi che vogliono che la faccenda "aerosol degli aerei militari" sia affossata.

si legge anche, nel sito di questo FINTO elicotterista, che:"ci sono due fratelli (riferito ai gestori ti T.E.) che pensano di fare soldi imbrogliando la gente[...].


io è da settembre che frequento il blog tanker enemy: i gestori non hanno MAI chiesto una lira per qualsiasi motivo.

dire che "ci vogliono fare i soldi" è pura calunnia, e puro falso.

piùttosto, cominciamo a ragionare sul fatto che ci sono strani personaggi che stanno IN TUTTI I MODI tentando di calunniare ed affossare il comitato tanker enemy.

io pongo una domanda, a questo FINTO elicotterista: perchè la persona(sempre che sia una) che usa il nick "nico murdock" aggiorna costantemente un blog che riporta UNICAMENTE inesattezze e calunnie??
e poi, chi ci guadagna a cercare di mettere da parte delle persone oneste ce stanno svolgendo ricerche indipendenti su una questione di SALUTE PUBBLICA?

in pratica, COSA MUOVE QUESTE PERSONE A CALUNNIARE IL COMITATO TANKER ENEMY?

abbiamo già appurato con sicurezza del 100% che i signori marcianò non sono intenti a fare soldi.

è stato appurato che il telemetro, o meglio i telemetri, sono stati regolarmente acquistati dai gestori del sito.

insomma, qui nessuno ha mai rubato niente, e soprattutto nessuno è mosso da ragioni di natura economica.

eppure, su certi siti internet gestiti da personaggi misteriosi TOTALMENTE ANONIMI, si muovono accuse pesantissime (ed infondate), verso i gestori del sito tanker enemy.

perchè si vuole far tacere questi ricercatori indipendenti? forse perchè dietro agli aerosol ci sono interessi segreti ed illegali?

e soprattutto, chi è promuove la disinformazione attiva perpetrata da taluni, misteriosi, anonimi, personaggi?

concludo scrivendo che questa persona, questo FINTO elicotterista, SE ESISTE, dovrebbe firmarsi con nome e cognome, così da fugare ogni dubbio esistente sulla sua genuinità.

ma sono sicuro che certi personaggi continueranno ad agire nell'ombra per oscurare la verità (qualunque essa sia...ah)

By Blogger arturo, at 08 maggio, 2009 17:08

2 comments:

Stefano Rossetti said...

Dai arturo, dai il buon esempio, sìì coerente con quello che dici. firmati con nome e cognome

gratta e vinci said...

ciao