Thursday, May 7, 2009

un piccolo esempio della differenza che c'è tra le nubi naturali e la cappa chimica artificiale rilasciata dagli aerei preposti agli aerosol atmosferici

http://img21.imageshack.us/img21/479/dsc07330r.jpg

http://img5.imageshack.us/img5/2397/dsc07332f.jpg

le foto sono di oggi

la quota delle nubi e della foschia artificiale è praticamente la stessa, altro che 10.000m.
a queste quote, che di certo non superano i 5000m, non c'è ne l'umidità ne la temperatura adatti alla formazione di normali scie di condensa ne tantomeno la formazione di cristalli di ghiaccio.
la comunità dei "meteorologi" è veramente vergognosa: nessuno dice niente delle EVIDENTI anomalie nei cieli italiani. hanno tutti paura di perdere il posto di lavoro, come i vari ricercatori e/o professori universitari.....tutti a negare l'innegabile con la paura di perdere il lavoro. complimenti per l'onestà che state dimostrando mentendo ai cittadini ignoranti.

nella prima foto che ho linkato potete vedere le nubi "normali", e sullo sfondo la cappa chimica che sta arrivando dal tirreno.
qui in toscana ci prendiamo sia le irrorazioni dirette lungo tutta la costa, sia le irrorazioni indirette che ci arrivano dalla sardegna. non ne possiamo più di questa storia degli aerosol atmosferici-aerosol loading-geoingegneria "per l'effetto serra".

tra l'altro, sempre a proposito di "geoingegneria per l'effetto serra", vorrei ricordare a tutti l'operazione NATO "trial imperial hammer", volta a creare una cupola artificiale di sostanze chimiche in grado di filtrare i segnali radio nemici e proteggere le basi in sardegna dagli attacchi elettromagnetici.

come dire, l'effetto serra lì non centrava niente, eppure ci hanno ricoperto di metalli pesanti e non senza chiedere nulla a nessuno.
bravi militari, complimenti.

adesso ci manca solo che ci dicono che le basi americane di sigonella "servono per l'effetto serra".

http://www.nasa.gov/topics/earth/features/warming_aerosols.html

lo dicono anche alla NASA: l'inquinamento atmosferico combatte l'effetto serra.
infatti come possiamo notare i governi hanno autorizzato i militari a irrorare quello che vogliono nel cielo senza chiedere nulla a nessuno. complimenti a tutti i collaboratori, ma sopratutto ai piloti militari che ci proteggono dall'effetto serra

http://www.youtube.com/watch?v=LMA8n_WQkBs

guardate che faccie di c**o ha questa gente.
tutti sorridenti, però poi quando c'è da spargere particolato metallico nel cielo nessuno di fa problemi. complimenti a questi "eroici" piloti.

e inanto noi cittadini onesti PAGHIAMO

By Blogger arturo, at 05 maggio, 2009 14:36

1 comment:

Anonymous said...

ROTFL!

artu' ti sei ricordato di prendere le pastiglie?

Ma quelle che ti ha prescritto il dottore, non quelle con gli animaletti disegnati sopra...