Friday, May 1, 2009

""Non credo di scatenare una querelle se non rido per battute legate ad argomenti gravissimi per il futuro dei miei figli e ancor meno se non gradisco stare allo stesso tavolo di persone che con me non hanno nulla a che fare.

Poi ognuno faccia quello che crede (più opportuno).""

il problema, mike, e che questi personaggi, questi "debunker", hanno contatti nell'aeronautica, negli enti di ricerca, e nel governo italiano.
sempre questi personaggi, i "disinformatori", pensano addirittura che gli aerosol siano "necessari e per il nostro bene e quello dei nostri figli".

anche ai piloti, sia civili che militari, viene assicurato il fatto che "gli aerosol sono per l'effetto serra...per contrastare il cambiamento climatico".

in pratica, mike, al cicap pensano di essere nel giusto: fanno un ragionamento del tipo
"meglio che la gente non sappia, per il bene di tutti"

quindi, quando pensiamo al fatto che i piloti ci stanno in verità intossicando, dobbiamo anche pensare che tutto il meccanismo alla base del segreto militare si basa sul fatto che il 90% degli addetti ai lavori, e sono tantissimi, pensa che gli aerosol siano innocui e per il nostro bene.

in poche parole, i disinformatori, come per esempio angioni, sono i primi ad essere disinformati. essi sono convinti che gli aerosol siano davvero "la geoingegneria per salvarci tutti dai cambiamenti climatici".

By Blogger arturo, at 28 aprile, 2009 19:39

No comments: