Thursday, May 7, 2009

è da stamani presto che i soliti aerei rilasciano il loro carico "contro l'effetto serra"....adesso il cielo è bianco brillante come una lampadina a basso consumo, impossibile da guardare senza occhiali da sole.
eppure il sole in se è completamente schermato e non ci sono nuvole naturali. però guardando il cielo ci si abbagglia. alluminio? zolfo? ferro? nichel?. probabilmente tutti assieme mischiati al carburante. poi ci mettono anche le fibre polimeriche ed il gioco è fatto:
copertura totale per tutti!

@luca gli "aerosol loading" aumenteranno, fino a ragiongere il picco ad agosto;
quello sarà il periodo buono per maniferstare, fare volantinaggio e questo tipo di cose.
il massimo che puoi e possiamo fare, rimanendo intoccabile e nella completà legalità, è il volantinaggio.
io di certo non voglio perdere il lavoro, o ancora peggio finire nei guai perchè i servizi mi hanno preso come bersaglio....l'unica cosa che possiamo fare, dato che siamo gente ONESTA, è il volantinaggio. è per questo che dico di cominciare a stamparsi i volantini.


"""Se il Comitato tanker Enemy si muove in strada, già mi immagino cosa succede, visti i precedenti sulla Rete."""

infatti. fai conto che per UNA conferenza si sono smossi tutti: università, i famosi "enti di ricerca", persino l'aeronautica......per UNA conferenza.

il discorso è che non esiste al mondo che sia la serva italia la prima nel mondo ad ammettere gli aerosol "per l'effetto serra(..)"

il vero sblocco, la vera svolta, dovrebbe arrivare dagli usa, dalla casa bianca.
dopo che washington avrè fatto partire l'ordine, allora le cose si sbloccheranno le cose anche qui.

fino ad ora i nostri servizi e chi di dovere non sono intervenuti pesantemente, ma se c'è da agire per la "sicurezza nazionale" questa gente può fare molto male. sono stipendiati apposta per fermare sul nascere le faccende scomode sul governo.

e gli "aerosol loading" segreti sono una faccenda molto scomoda.

vorrei ricordare a tutti che nei dintorni della base americana in espansione, chi si riunisce in più di due persone sta commettendo reato.

riassumendo: questa estate dovremmo tutti andare in giro per strada e seminare volantini.
lo spettacolo del cielo coperto dagli aerosol farà il resto.

cmq io non mi faccio illusioni: nella mia zona ho già fatto cose del genere, e tutti se ne sono accorti; però pensano che sia per il nostro bene e che non faccia assolutamente male.
adesso c'e addirituttra chi è contento della schermatura solare, mentre altri, quando piove, invocano gli "aerei anti pioggia" della NATO.

insomma luca, la gente è stupida, ma questo lo sapevamo tutti.
cmq per noi è già una vittoria essersi accorti degli aerosol e sapere, almeno, cosa ci mettono, più o meno: sappiamo che l'intera popolazione rischia l'avvelenamento da metalli, e sappiamo che la pioggia non è più benefica....quindi siamo già avvantaggiati rispetto agli altri, parlando di salute:
i metalli possiamo eliminarli con dei chelanti, DOSI MASSICCE di chelanti. mentre per la pioggia....bè dobbiamo cerchiamo di non prenderla.

certo...se passa il codex alimentarius i chelanti naturali, non li troveremo più....ma questo è un altro discorso...o forse no

@turista ieri io ho visto una scia nera, e non era un gioco di luci al tramonto....piombo?

By Blogger arturo, at 06 maggio, 2009 12:39